Loading...

METODO in 5 PASSI

scroll down

Noi della ERGONSI’ ci occupiamo di risolvere i problemi della casa da oltre 50 anni. In questi anni abbiamo affrontato in molti modi centinaia di problematiche sempre diverse ma allo stesso tempo legate da un filo conduttore. Abbiamo così deciso di guardarci indietro e capire se questo filo conduttore poteva essere esplicitato e trasformato in un METODO per ottenere sempre i risultati migliori e garantirti: ZERO PENSIERI… ZERO IMPREVISTI… SOLO SORRISI!!!

Dalla ns esperienza è nato il ns METODO IN 5 PASSI:

PASSO 1 RECEPIRE IL PROBLEMA E RACCOGLIERE I PRIMI DATI

Sembra impossibile ma a volte il problema non è sempre chiaro al cliente. O meglio, il problema si vede, ma a volte il cliente pensa di conoscere già la soluzione. Faccio un esempio (se in casa il cliente ha la muffa la soluzione pensa sia dipingere. Questa però non è una vera soluzione ma solo un modo di nascondere il problema. La vera soluzione è capire perché si forma la muffa e adottare le misure necessarie per rimuoverla e soprattutto fare in modo che non si ripresenti)

Ti chiederemo di compilare un breve questionario dove ti chiediamo alcune informazioni anagrafiche, una breve descrizione del problema e alcune informazioni sul tuo modo di vivere la casa.

Ovviamente non ti chiederemo informazioni tecniche ma solo ciò che potrai fornirci senza difficoltà e avrai sempre a tua disposizione un ns consulente per eventuali dubbi o difficoltà.

ZERO PENSIERI… ZERO IMPREVISTI… SOLO SORRISI!!!

PASSO 2 SOPRALLUOGO O CONTATTO TELEFONICO e ANALISI ESIGENZE

Durante questa prima chiaccherata di circa 60 minuti cercheremo di capire insieme le tue esigenze e cosa ti aspetti dalla tua casa. Cercheremo anche di capire su quale budget formulare la ns proposta.

ZERO PENSIERI… ZERO IMPREVISTI… SOLO SORRISI!!!

PASSO 3 PRESENTAZIONE PROGETTO DI MASSIMA

A questo punto i ns tecnici avranno lavorato sodo per formulare la miglior soluzione che risponda alle tue esigenze. Fisseremo un incontro per presentarti il ns lavoro e decidere su come procedere.

ZERO PENSIERI… ZERO IMPREVISTI… SOLO SORRISI!!!

PASSO 4 PROGETTO DEFINITIVO E INIZIO LAVORI

Riteniamo che i ns. clienti abbiano diritto al miglior lavoro possibile.

Per garantire questo ci impegniamo tutti i giorni nella formazione e negli aggiornamenti tecnici. Inoltre la Ergonsì è sempre aggiornata sulle nuove normative, leggi e adempimenti burocratici per poterti offrire sempre la soluzione migliore al passo con i tempi e con gli incentivi disponibili.

Sarà nostro impegno organizzare al meglio i lavori per iniziarli puntualmente e ultimarli nel minor tempo possibile, arrecandoti il minor disagio e curando al massimo la pulizia durante i lavori.

ZERO PENSIERI… ZERO IMPREVISTI… SOLO SORRISI!!!

PASSO 5 FINE LAVORI E ATTIVAZIONE GARANZIE

Ultimati i lavori seguiamo il cliente passo passo negli adempimenti burocratici (bonifici, richiesta incentivi, compilazione libretti e quant’altro necessario). Un altro aspetto fondamentale è “insegnare” al cliente ad utilizzare il suo nuovo prodotto (un po’ come quando acquistiamo una nuova auto). Desideriamo che tu possa ottenere il massimo in termini di comfort e risparmio perciò ti daremo tutte le indicazioni (frutto della nostra esperienza) per permetterti di sfruttare al meglio il tuo investimento.

Infine attiveremo la speciale garanzia senza esclusioni con ZERO PENSIERI… ZERO IMPREVISTI… SOLO SORRISI!!!